Animal Crossing New Horizons: Bartolo è in arrivo, insieme a un nuovo aggiornamento

da | 24/09/21 01:16

Animal Crossing New Horizons sta per ricevere un corposo aggiornamento, che introdurrà Bartolo. Una diretta interamente dedicata al gioco è prevista per ottobre.

Il Nintendo Direct del 24 settembre si è concluso da poco, e sono state annunciate molte novità interessanti. Tra queste, è stato mostrato uno scorcio del prossimo aggiornamento che riguarderà Animal Crossign New Horizons, il celebre videogioco gestionale amato da milioni di giocatori. I fan erano in attesa di nuovi contenuti da diversi mesi, e finalmente sono stati accontentati.

Durante la diretta è stato mostrato l’avatar del personaggio giocabile di Animal Crossing entrare nel Museo e salire le scale, dove era apparsa una porta, non ancora presente nel titolo. Di fianco alla zona delle opere d’arte era, infatti, apparso un cartello: La Piccionaia – Aperto tutti i giorni, 24 ore su 24. Coloro che hanno giocato ai precedenti titoli della serie avranno sicuramente riconosciuto il nome del bar di Bartolo, un piccione riservato e di poche parole, ma gentile.

Bartolo è proprietario di un bar che, fino a questo momento, in Animal Crossing New Horizons non era presente. Durante il Nintendo Direct è stato però finalmente annunciato. Il bar occuperà un’ala del Museo, ingrandendo ulteriormente la struttura. Una succosa diretta, interamente dedicata al gioco, verrà trasmessa a ottobre, per appagare la curiosità dei fan.

Per l’aggiornamento vero e proprio bisognerà, tuttavia, attendere novembre. All’arrivo di Bartolo manca quindi poco, e i giocatori hanno già iniziato a manifestare la propria gioia sui social e nei gruppi dedicati ad Animal Crossing New Horizons.

E voi, cosa ne pensate di questo aggiornamento? Lo attendevate?

Condividi su

Articoli Correlati