Animal Crossing arriva al Bioparco ZOOM di Torino!

da | 29/07/20 19:34

I personaggi di Animal Crossing sono i protagonisti di un curiosissimo evento presso il Bioparco ZOOM di Torino. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

Il Bioparco ZOOM di Torino e Nintendo hanno dato il via ad un progetto divertente e stimolante che unisce il mondo di Animal Crossing e gli animali reali presenti nel parco, offrendo un esclusivo tour nel quale sarà possibile ammirare dal vivo i personaggi che popolano il coloratissimo mondo di Animal Crossing! 

Il bioparco torinese pubblicherà sul web alcuni divertenti video che racconteranno analogie e differenze tra i personaggi del gioco e le loro rispettive controparti reali. 

https://www.facebook.com/watch/?v=3717281131621041

I protagonisti indiscussi di questa fusione sono Alpaca e Merino, l’innamoratissima coppia presente all’interno del gioco firmato Nintendo. Merino è un carinissimo alpaca azzurro ed è sempre accompagnato dalla sua tenerissima moglie Alpaca, che invece è rosa. Di recente, è stata data ai giocatori di Animal Crossing: New Horizons la possibilità di organizzare il set fotografico per immortalare l’importantissimo momento del matrimonio fra i due alpaca innamorati. 

Al Bioparco ZOOM, invece, sono una coppia, inseparabile, di giovani alpaca di solo un anno. Merino, il più giovane, è un po’ timoroso e considera Alpaca la sua guida e il suo punto di riferimento. Entrambi hanno un carattere prudente e docile. Merino però, come nel videogioco, è anche molto geloso della sua Alpaca.

Cosa ne pensate di questa inaspettata collaborazione? Fateci sapere!

Stay Tuned

Condividi su

Articoli Correlati