Amnesia: Collection disponibile a sorpresa su eShop

da | 12/09/19 13:03

Quasi un anno fa, Thomas Grip di Frictional Games aveva parlato di un possibile arrivo del mitico horror Amnesia su Nintendo Switch.

Ebbene, senza un briciolo di informazioni, Frictional Games ha appena rilasciato su eShop Amnesia: Collection, raccolta che comprende un totale di tre giochi: Amnesia: The Dark Descent, la sua espansione Amnesia: Justine e l’ultimo capitolo della serie Amnesia: A Machine for Pigs.

La collection può essere acquistata ad un prezzo di € 27.99 per 5.3 GB di spazio su console o microSD.

Ecco il trailer:

Vi lasciamo con una panoramica del titolo:

Metti alla prova il tuo sangue freddo contro un orrendo incubo fatto di suspense, delirio e disperazione, nella famosa serie horror di Frictional Games.

The Amnesia Collection riunisce il popolare capostipite della serie, Amnesia: The Dark Descent, l’espansione sperimentale Amnesia: Justine e il suo incisivo seguito, Amnesia: A Machine for Pigs.

Esplora la mente vacillante di Daniel in The Dark Descent ed esplora un castello da incubo armato solo della tua astuzia. Indicibili terrori annidati nell’oscurità ti osservano mentre vaghi per il vasto e spettrale scenario e tenti di rimettere insieme i tuoi ricordi perduti.

Esplora i macabri e febbrili sogni del ricco industriale Oswald Mandus in A Machine for Pigs. Tormentato dal sogno di una macchina infernale, dovrai esplorare la residenza di Oswald e salvare la sua famiglia da una presenza innominabile.

Che ne pensate?

Condividi su

Articoli Correlati