Al via quest’oggi lo Splatoon 2 European Championship 2019

da | 09/03/19 11:40

Oggi a Parigi, i fantastici NinPlayers dovranno vedersela con i migliori team europei per dimostrare di essere i più forti allo Splatoon 2 European Championship 2019.

Ormai il giorno è arrivato e i NinPlayer hanno tutto il pubblico italiano (haters a parte) a fare il tifo per loro allo Splatoon 2 European Championship 2019!

Dopo un anno di alti e bassi durante il Campionato Go4|Italy Splatoon 2 svoltosi sulla piattaforma europea ESL, i NinPlayers, capitanati da Lion, hanno vinto la finale che gli ha concesso l’accesso al Campionato Europeo in rappresentanza dello Stivale più bello del Mondo: l’Italia.

NinPlayers

Una finale mostruosa!

Il match finale svolto con i CrossInk, capitanati da Hypnos, team temuto e riconosciuto da moltissimi player professionisti, è stato uno dei match più belli di tutto l’anno dove i giocatori si sono splattati senza esclusione di colpi.

Non ci credete? Ebbene potrete rivedervi il match finale italiana grazie allo spettacolare casting tenuto da Splatoon 2 Italia qui sotto:

https://bit.ly/2kTXc67

Non c’è alcun dubbio che entrambi i team avrebbero meritato di rappresentare il Bel Paese, ma quest’anno poteva parteciparvi solo un team per nazione. Infatti, l’anno precedente hanno partecipato entrambi i team, ma sfortunatamente si scontrati da subito con coloro che poi si sono rivelati i finalisti dell’europeo.

Cosa aspetta ai nostri NinPlayers?

Sicuramente c’è tanta voglia di riscatto nell’aria e, mai come quest’anno, la community italiana è fortemente vicina ai NinPlayers in questo europeo.

Il fantastico logo che rappresenterà l’Italia all’Europeo

Quest’anno lo Splatoon 2 European Championship 2019 ha delle regole leggermente diverse: non sarà una bracket ad eliminazione diretta, ma avremo una fase a gironi iniziale in modalità svizzera dove il team vincitore del girone si qualificherà per la fase ad eliminazione diretta nella giornata di domenica.

Gironi molto tosti

Purtroppo però, il destino per noi italiani è sempre un po’ ostico. Infatti, i nostri NinPlayers sono stati estratti nel Gruppo D, dove trovaranno ad atetnderli una delle squadre favorite per la finale: i francesi Alliance Rogue.

Sarà dura, molto dura, ma noi siamo sicuri che quest’anno potremmo avere della grandi soddisfazioni.

Volete seguire la finale?

Se siete interessati a seguire la finale, vi invitiamo a rimanere collegati sui canali social ufficiali Nintendo Italia, che grazie al fantastico casting di Splatoon 2 Italia direttamente da Parigi, potremmo assistere ai match più belli di sempre in questo Splatoon 2 European Championship 2019.

 

 

Condividi su

Articoli Correlati