Nelke & the Legendary Alchemists arriverà anche in occidente

Il popolare gioco giapponese Nelke & the Legendary Alchemists: Ateliers of the New World per Nintendo Switch, arriverà anche in occidente questo inverno.

Lo sviluppatore Koei Tecmo ha annunciato che il popolare Nelke & the Legendary Alchemists: Ateliers of the New World per Nintendo Switch; arriverà sarà distribuito in Nord America e in Europa durante l'inverno del 2018.

Ecco una panoramica ufficiale:

Nelke & the Legendary Alchemists: Ateliers of the New World mette i giocatori nei panni di Nelke von Lestamm, una giovane nobildonna che è sempre stata affascinata dall'antica leggenda del Saggio di Granzweit; un racconto dell'albero di Granzweit che si dice conferisca un grande potere a coloro che lo scoprono. Quando divenì grande e apprese che le sue abilità non erano semplice alchimia, ha studiato duramente per diventare un funzionario governativo e aiutare le persone intorno a lei. Un giorno Nelke è destinata a laurearsi, tuttavia, la sua vita cambia per sempre quando sente delle voci che l'albero può essere trovato nelle terre di suo padre vicino al piccolo villaggio di Westwald. Suo padre le concede il permesso di cercarlo a una condizione - che diventi governatore dell'area e sviluppi Westwald in una città prospera.

Mentre i giocatori lavorano duramente per costruire Westwald da un villaggio pittoresco a una città fiorente, richiederà l'aiuto dei molti alchimisti che si stabiliranno nella città. Nelke and the Legendary Alchemists: Ateliers of the New World presenta famosi alchimisti dei precedenti capitoli della serie Atelier, inclusi quelli delle trilogie di Salburg, Arland, Dusk e Mysterious.

Dunque, eccovi il trailer qui sotto:

Infine, la versione per Nintendo Switch conterrà dei personaggi extra rispetto alla versione precedentemente rilasciate per le altre piattaforme e sarà disponibile sia in edizione digitale che fisica. Quindi, restiamo in attesa per un'eventuale limited del gioco. Chissà...

Lascia un commento

Nessun commento ancora

Lascia un commento