Mortal Kombat 11 sfrutterà tutta la GPU di Switch

Mortal Kombat 11

Mortal Kombat 11 sfrutterà tutta la GPU di Switch

Mortal Kombat 11

Mortal Kombat 11 sfrutterà tutta la GPU di Nintendo Switch, risultato raggiunto solo da Mario Odyssey e Zelda BOTW.

Secondo i primi dati di analisi, sembra Mortal Kombat 11 sfrutterà tutta la GPU di Nintendo Switch, risultato raggiunto solo da Mario Odyssey e The Legend of  Zelda Breath of the Wild.

Dunque, il titolo di Warner Bros. potrebbe essere il primo titolo di terze parti a sfruttare a pieno la potenza della GPU portando il clock a 460 MHz, il massimo raggiunto soltanto dai titoli citati sopra prodotti da Nintendo stessa.

Certo, un dettaglio che fa già scalpitare i fan del brand di tutto il mondo, ma una grafica migliore e  più pulita comporta un consumo di batteria maggiore secondo molti; tuttavia, dipenderà sempre dal processo di ottimizzazione accurato dagli sviluppatori.

Quindi, non partiamo con giudizi avventati perché abbiamo visto titoli, come Monopoli, consumare più batteria in modalità portatile rispetto a The Legend of Zelda Breat of the Wild (un’ora e mezza contro le tre ore del secondo!). Dunque, più potenza non significa più consumo: tutto sta nell’ottimizzazione. Incrociamo le dita.

[amazon_link asins=’B07L8T4V8B’ template=’ProductAd’ store=’nplayer-21′ marketplace=’IT’ link_id=’afc3d516-9539-46d3-8b95-244e927834c4′]

Ricordiamo che il Mortal Kombat 11 è disponibile da ieri in versione digitale, mentre per la versione fisica dovremmo attendere il prossimo 9 Maggio… FINISH HIM!

Condividi su

Articoli Correlati