Monster Hunter Rise ha venduto 11 milioni di copie in tutto il mondo, ottimi risultati anche per l’espansione Sunbreak

da | 26/10/22 15:44

Il publisher ha svelato i dati aggiornati di vendita per Monster Hunter Rise e l’espansione Sunbreak.

Capcom ha comunicato, grazie ai suoi nuovi dati finanziari, che Monster Hunter Rise ha venduto la cifra considerevole di 11 milioni di copie vendute in tutto il mondo su Nintendo Switch e PC. In questa circostanza il publisher ha svelato pure che l’espansione di Monster Hunter Rise, Sunbreak ha raggiunto ben 4,4 milioni di copie vendute, dimostrazione del fatto di come gli appassionati siano molto vicini a queste due esperienze.

Prima di lasciarvi, ecco la panoramica ufficiale dell’espansione di Monster Hunter Rise:

“Monster Hunter Rise: Sunbreak è un’espansione di Monster Hunter Rise. Include miglioramenti del gameplay e meccaniche di combattimento aggiuntive, nuovi mostri e zone di caccia, e un nuovo livello di difficoltà con le missioni di grado maestro! Dopo aver vestito i panni del cacciatore che ha salvato Kamura dalla calamità, questo nuovo viaggio ti condurrà verso Elgado, un avamposto nei pressi di un regno assediato da un nuovo nemico: il drago anziano Malzeno!”

“Il villaggio di Kamura ha finalmente trovato la pace, dopo aver respinto l’assalto dei violenti attacchi dei mostri, noto come furia. Questa pace faticosamente conquistata viene interrotta dall’arrivo inaspettato di Lunagaron, un mostro simile a un lupo, nelle Rovine sacre Qui il cacciatore incontra Fiorayne, cavaliere dell’Ordine. Fiorayne chiede l’aiuto del cacciatore per scoprire qual è il motivo per cui i mostri del regno stiano diventando così violenti e aggressivi, invadendo anche altri territori, incluso quello di Kamura. Uniti insieme per questa missione, i due partono per il lontano avamposto di Elgado”.

Mi raccomando, continuate a seguire Nintendo Player per non perdere nessuna novità dal mondo targato Nintendo.

Articoli Correlati