Monolith sta già progettando un nuovo RPG

I creatori di Monolith stanno assumendo personale per un nuovo progetto RPG: nuovo Xenoblade in cantiere? Tetsuya Takahashi è sceso in campo.

Ovviamente non ci sentiamo di gridare niente di certo. Tuttavia, Monolith è alla ricerca di nuovo personale, anche numeroso, per sviluppare un nuovo progetto RPG, ma, quello che fa drizzare ancora di più le orecchie, è Tetsuya Takahashi a cercare personale.

Sappiamo benissimo che il Maestro Tetsuya Takahashi è il creatore di una delle saghe più belle di sempre: Xenogear. Inoltre, dato che il luogo di lavoro è proprio la sede principale di Tokyo dove ci si dedica a Xenoblade; non ci vuole un genio per fare 1 + 1, no?

Il messaggio pubblicato su Twitter dice quanto segue:

"Comunicazione urgente: inizio del nuovo progetto RPG. Produzione principale (seguita da Takahashi). Assunzione di massa per ottenere lo staff per lo sviluppo del progetto”

Con l’espressione “produzione principale” si fa riferimento allo studio principale del Takahashi, ovviamente. I loghi dei 3 capitoli rappresentano un esempio di cosa sviluppi tale team. Nel tweet ufficiale viene ribadito il fatto che questa sia un’operazione urgente e rivolta ai lavoratori “mid-career”, ossia quelli già dotati di esperienze precedenti e non neo-laureati.


Sicuramente sta bollendo roba grossa in pentola a Tokyo, quindi restate sintonizzato con noi per nuove news al riguardo, ma se vorrete discuterne con dei veri esperti, vi invitiamo a seguire la pagina Facebook XenobladeRAlpha che stanno già trattando la news in modo approfondito, e che ringraziamo per la segnalazione.

Lascia un commento

Nessun commento ancora

Lascia un commento