Il publisher ha pubblicato a sorpresa una versione di prova gratuita di Monark, nuova esperienza JRPG in arrivo a febbraio su Nintendo Switch.
NIS America ha comunicato che finalmente la demo giocabile di Monark è scaricabile dal Nintendo eShop. Una buona occasione per provare in anteprima una nuova affascinante avventura JRPG ispirata al noto franchise di Shin Megami Tensei, visto che dietro al progetto ci sono alcuni sviluppatori che in passato avevano lavorato presso Atlus. La demo di Monark permette in via del tutto esclusiva di giocare tutto il primo capitolo del gioco, ed eventualmente in seguito si potranno trasferire i salvataggi nella release completa una volta pubblicata.
Il protagonista di questa epopea è uno studente dalla “Shin Mikado Academy“, una prestigiosa e rinomata scuola giapponese che un giorno si trova avvolta da una strana nebbia. A seguito di una serie di eventi non meglio approfonditi l’eroe si ritroverà all’interno dell’Otherworld, una dimensione oscura piena di demoni, e dovrà sfruttare i suoi nuovi poteri per assoggettare le creature e creare una squadra in grado di sconfiggere i “Pactbearers“. Monark sarà disponibile a partire dal prossimo 25 febbraio 2022 su Nintendo Switch, PlayStation 4, PlayStation 5 e infine PC (Steam).
Mi raccomando, continuate a seguire Nintendo Player per non perdere nessuna novità dal magico mondo targato Nintendo.