Miitopia: disponibile da oggi la nuova particolare esclusiva targata Nintendo

da | 21/05/21 11:03

Il videogioco che celebra le relazioni umane e l’amicizia, finalmente sbarca su Nintendo Switch e Nintendo Switch Lite.

Nintendo ha comunicato che a partire da oggi, 21 maggio 2021, Miitopia è disponibile sia in edizione fisica che digitale su Nintendo Switch e Nintendo Switch Lite. Humor e divertimento si incontrano in questo nuovo e originalissimo videogioco fantasy fondato sui rapporti tra personaggi. In Miitopia saranno i giocatori a scegliere chi avere al proprio fianco in battaglia, personalizzando fin nei minimi dettagli i propri Mii e rendendoli simili a chiunque vogliano.

E proprio come nella realtà, gli avatar Nintendo potranno sviluppare legami di amicizia in grado di influenzare l’esperienza di gioco. Prima di lasciarvi ecco il comunicato ufficiale del titolo:

In Miitopia per Nintendo Switch, i giocatori possono intraprendere un’esilarante avventura altamente personalizzabile. Gli appassionati potranno divertirsi e scoprire le esclusive feature legate alla creazione e personalizzazione dei Mii, creando personaggi da zero che potranno indossare parrucche glamour, acconciature colorate e sfoggiare trucchi di ogni tipo. I Mii possono inoltre essere facilmente condivisi con gli amici utilizzando un codice di accesso, in modo che possano essere utilizzati per popolare un’altra copia del gioco, anche in ruoli diversi.

Infatti, ogni personaggio del gruppo che partirà all’avventura avrà un ruolo ben specifico, dal più classico al più insolito: chiunque non voglia brandire una spada o un bastone può combattere con il microfono come Pop Star o agitare una padella contro i nemici nei panni di uno Chef. Altri potrebbero addirittura voler essere un gatto o addirittura un fiore! Miitopia è perfetto da giocare anche su Nintendo Switch Lite, la console compatta, leggera, dai comandi integrati e compatibile con tutti i software per Nintendo Switch che possono essere giocati in modalità portatile.

Stay Tuned!

Condividi su

Articoli Correlati