In un’intervista al vicepresidente di Microsoft Brad Smith si è parlato anche di Call Of Duty su Nintendo Switch.
Preoccupati che Call Of Duty possa abbandonare Playstation? Avete paura che dopo l’acquisizione tutti i giochi Activision Blizzard diventeranno esclusive Xbox? Fortunatamente il vicepresidente di Microsoft Brad Smith è andato a chiarire e distendere la situazione. Quello che è emerso da un’intervista con la CNBC è che non solo verranno rispettati tutti i contratti e COD rimarrà anche su Playstation, ma potrebbe addirittura approdare su Nintendo Switch.
Vi riportiamo ora quello che ha dichiarato Smith:
Una delle cose su cui vogliamo essere molto chiari, mentre procediamo con la revisione normativa di questa acquisizione, è che grandi titoli come Call of Duty di Activision Blizzard continueranno ad essere disponibili su Sony PlayStation.
Vorremmo inoltre portarlo anche sui dispositivi Nintendo. Vorremmo portare anche altri titoli popolari che Activision ha e garantire che essi continuino ad essere disponibili su PlayStation, e che diventino disponibili anche su Nintendo.
Nintendo non ha mai avuto una storia semplice con Call Of Duty considerando che le ultime uscite furono i capitoli Black Ops 2 e Ghosts. Sicuramente queste dichiarazioni possono far tirare un sospiro di sollievo a tutti i videogiocatori e incuriosire gli amanti di Nintendo.
E voi vorreste Call Of Duty su Switch? Se si vorreste un capitolo principale, il free to play Warzone o basterebbe un porting di COD: Mobile? Fatecelo sapere!