Metroid Dread è trapelato online prima del suo rilascio

da | 05/10/21 11:23

Sembra che la nuova vittima dei leaker sia Metroid Dread, trapelato sul web prima del rilascio ufficiale, che avverrà questa settimana!

Metroid Dread è attualmente al centro dei riflettori. Sembrerebbe, infatti, che ben più di un semplice filmato sia trapelato online prima del lancio ufficiale del gioco su Nintendo Switch. Secondo i social e siti web vari, come ResetEra, fotogrammi e filmati inediti stanno venendo pubblicati e condivisi su internet. Si tratta di una grande quantità di informazioni sensibili e spoiler. Diversi giocatori e siti di informazione del mondo videoludico hanno provato a fare un giro sul web e hanno confermato la fuga di contenuti. Metroid Dread è ufficialmente vittima dei leaker.

Invitiamo tutti coloro che vorrebbero godersi l’avventura senza spoiler, quando il gioco verrà rilasciato, a muoversi con cautela. Per i prossimi 3 giorni sarà meglio evitare qualsiasi contenuto inerente a Metroid Dread sul web. Il titolo è stato descritto come la conclusione della saga originale, quindi la trama si prospetta avvincente. Meglio non rovinarsi la sorpresa!

Ecco una parte della sinossi del gioco:

Su un remoto pianeta alieno ti attende una minaccia meccanica che spingerà al limite persino la più grande cacciatrice di taglie della galassia. Unisciti a Samus Aran nella sua avventura in 2D più letale di sempre in Metroid Dread per Nintendo Switch.

Per completare la sua missione, Samus dovrà attraversare le viscere del pianeta. Lungo la strada incontrerà ambienti unici, pericoli sempre in agguato e misteriosi segreti. Usa abilità nuove e classiche per superare questi labirinti, consulta la mappa per orientarti e affidati a un letale arsenale di armi per eliminare i nemici che si frappongono fra te e il tuo obiettivo.
Mentre esplori liberamente il pianeta incontrerai porte chiuse, superfici fuori dalla tua portata e aree troppo pericolose per Samus. Man mano che ottieni potenziamenti per le tue armi e le tue abilità, riuscirai non solo a superare questi ostacoli, ma anche a scoprire nuovi sentieri e scorciatoie. Lasciare il pianeta non sarà facile: dovrai tornare sui tuoi passi per esplorare aree in precedenza inaccessibili e vedertela con i tanti imponenti mostri che lo abitano. Senza dimenticare che gli E.M.M.I. scomparsi si riveleranno molto più pericolosi del previsto…

Metroid Dread uscirà l’8 ottobre 2021 su Nintendo Switch e Nintendo Switch Lite. Presto pubblicheremo la nostra recensione a riguardo; se siete indecisi sull’acquisto continuate a seguirci per rimanere aggiornati sulle novità.

Articoli Correlati