Mega Man Battle Network Legacy Collection sarà pubblicato nel corso del 2023

da | 28/06/22 19:36

Durante il Nintendo Direct Mini è stato presentato Mega Man Battle Network Legacy Collection, release in arrivo il prossimo anno sulla console ibrida nipponica.

Il publisher ha svelato durante l’evento organizzato da Nintendo e pubblicato nel corso del pomeriggio che Mega Man Battle Network Legacy Collection sarà rilasciato nel corso del 2023 su Nintendo Switch, PlayStation 4 e PC. Prima di lasciarvi alla visione del trailer, ecco la descrizione ufficiale di tale release:

Dieci titoli della serie Mega Man Battle Network, usciti in origine per Game Boy Advance, si apprestano a sbarcare su Nintendo Switch! Controlla Mega Man.EXE sulla griglia di combattimento e usa le Battle Chips per ottenere abilità devastanti. Questa collezione include una galleria con più di 1000 immagini e una modalità musica con più di 150 brani della serie. Mega Man Battle Network Legacy Collection arriverà su Nintendo Switch nel 2023. La collezione completa, in versione scaricabile, sarà anche disponibile in due volumi distinti: Mega Man Battle Network Legacy Collection Vol. 1 e Vol. 2“.

Stay Tuned!

Articoli Correlati