Mega Man 11 potrebbe ricevere dei DLC in futuro

Secondo alcuni utenti, Mega Man 11 potrebbe ricevere dei DLC più avanti. Scopriamo insieme perché e cosa aspettarci.

Anche Digital Foundry ha voluto recentemente dire la sua riguardo l'ultima avventura del blue bomber di Capcom: Mega Man 11 è il titolo perfetto che la serie merita di avere da anni.

La compagnia giapponese questo l'ha capito bene, tradotto in vendite sicuramente molto positive. Per questo motivo, si starebbe optando per inserire dei contenuti aggiuntivi.

Alcuni utenti di Rockman Corner hanno fatto notare che sulla pagina del gioco di Steam è stata aggiornata il 10 ottobre con una branca nominata "8ing".

Questo sarebbe il nome di una software house giapponese che ha già lavorato a opere come Tatsunoko vs. Capcom, Marvel vs. Capcom 3: Fate of Two Worlds, e Monster Hunter 3 Ultimate.

Questo potrebbe significare che 8ing (o Eighting Co., Ltd) sta mettendo le mani su Mega Man 11 per produrre un vero e proprio DLC, visto che il suo nome non è apparso prima del 10 ottobre sul database di Steam del gioco.

Cosa ne pensate? Vi piacerebbe scoprire quali novità ha in serbo per noi il blue bomber? Noi non vediamo l'ora di provare nuovi livelli, boss, magari anche abilità inedite, per questo vi consigliamo di restare connessi su Nintendo-Player per non perdere alcuna novità sul mondo Nintendo.

Data di rilascio: 2 ottobre 2018.

Lascia un commento

Nessun commento ancora

Lascia un commento