Banca Pokémon: i Pokémon si potranno trasferire da i giochi 3DS a Pokémon 2019

Masuda rassicura tutti i fan per quanto concerne il trasferimento dei nostri Pokémon nelle versioni del Nintendo 3DS a Pokémon 2019, come la Banca Pokémon.

Quest'anno molti allenatori erano preoccupati di poter trasferire i propri amati Pokemon da Nintendo 3DS ai giochi Pokemon in arrivo nel 2019 su Nintendo Switch.

Il regista di Game Freak, Junichi Masuda, che in precedenza ha commentato il problema senza rivelare moltissimo, ha oggi confermato in un'intervista a GameSpot che lui e il suo team stanno pensando al miglior modo per poter trasferire i propri Pokemon. Uno dei possibili metodi è attraverso la famosa Banca Pokémon.

Inoltre, Masuda ha aggiunto che sanno quanto è importante per tutti trasferire i propri Pokémon, perché è frustrante non avere i mezzi per farlo.

Dunque, mentre Game Freak sta ancora cercando di capire con certezza come risolvere la questione, Masuda ci rassicura che i piani, per consentire ai giocatori di trasferire i loro Pokémon nelle partite del prossimo anno, ci sono.

Lascia un commento

Nessun commento ancora

Lascia un commento