Masahiro Sakurai è rimasto deluso dalla reazione dei fan sull’annuncio del Direct

Masahiro Sakurai, creatore delle serie Kirby e Super Smash Bros., ha risposto alle critiche dei fan in seguito all'annuncio di un Direct dedicato a Ultimate. Eccovi i dettagli.

Masahiro Sakurai, ha deciso di rispondere ai fan in seguito al malumore scatenato in tutto il mondo per l'annuncio di un nuovo Direct dedicato interamente a Super Smash Bros Ultimate

Insomma, come ben saprete, nel Nintendo-Direct tenuto da Nintendo durante l'E3 2018, circa 40 minuti sono stati dedicati completamente al nuovo capitolo di Smash su Nintendo Switch.

Dunque, eccovi il tweet di sfogo di Sakurai-sama e la relativa traduzione:

"Farò di nuovo qualche presentazione. Penso che sia un periodo relativamente giusto per mostrarlo in Giappone, quindi per favore guardatelo! I miei occhi possono essere un po' rossi, ma sono gli occhi di una persona stanca ..."

Certamente, i fan si aspettavano un Direct che mostrasse nuovi titoli per la seconda parte del 2018 e ne comprendiamo la delusione.

Tuttavia, Sakurai tiene moltissimo a questo suo ultimo capolavoro dato che in più interviste l'ha dichiarato come il miglior Super Smash Bros. di sempre, e gli occhi rossi sembrano testimoniare le tante ore che sta dedicando a questo progetto ogni giorno.

Gli darete questa possibilità di riscattarsi? Seguirete il Direct?

Lascia un commento

Nessun commento ancora

Lascia un commento