Sakurai spiega perché Kirby sopravvive in Super Smash Bros. Ultimate, più altre novità

Masahiro Sakurai, Game Director di Super Smash Bros. Ultimate, ha rilasciato interessanti informazioni sulle pagine di Famitsu.

Manca poco più di una settimana al lancio dell'attesissimo Super Smash Bros. Ultimate e Masahiro Sakurai ha riferito alcune parole a Famitsu riguardo alcuni aspetti del trailer de "La Stella della Speransza".

Qualcosa che che i fan hanno amato è la musica che faceva parte del video in questione. Secondo i ragazzi di Famitsu, la cantante è stata "raccomandata per l'occasione" da Sakamoto Eisuke .

Tuttavia, qualcosa che ha lasciato senza parole i fan è stato il fatto che Kirby sia sopravvissuto all'attacco, di fronte ad altri personaggi che, inevitabilmente, periscono. In risposta, Sakurai ha risposto che "dovrebbe essere bello per Kirby, anche se è anche molto ambizioso". D'altra parte, condivide il fatto che, "per fuggire da Kiaran, è necessario un modo specifico", poiché anche la velocità fisica non consente la fuga anche se è molto veloce. È per questo che entra in gioco la stella di Kirby, che gli permette di teletrasportarsi.

Riguardo gli altri eroi che sarebbero potuti sopravvivere, Sakurai racconta che "Bayonetta non può sfuggire, perché in Purgatorio è anche spiritualizzata e il miracolo di Palutena non funziona, perché gli altri dei sono già diventati anche spiriti. "

Tuttavia, chiarisce che il titolo "non racconta la storia di Kirby" e che sarà solo il primo personaggio controllabile, quindi non dovresti preoccuparti se non lo ami molto. Quello che crede è che è un personaggio che tutti possono controllare bene.

Inoltre, è stato confermato che avremo un aggiornamento del dayone , anche se il peso non è stato specificato. Saremo attenti alla vostra disponibilità.

Ricordiamo ai lettori che Super Smash Bros. Ultimate arriverà su Nintendo Switch il 7 dicembre 2018, tra poco più di una settimana.

Lascia un commento

Nessun commento ancora

Lascia un commento