Marvel’s Midnight Suns: pubblicato un video gameplay inedito dedicato a Doctor Strange

da | 31/07/22 16:25

Il publisher ha rilasciato un nuovo affascinante filmato incentrato su Doctor Strange, personaggio presente in Marvel’s Midnight Suns.

2K e il team di sviluppo Firaxis Games hanno pubblicato un inedito gameplay dedicato a Doctor Strange. Tale personaggio sarà fondamentale in Marvel’s Midnight Suns, titolo in uscita il prossimo 7 ottobre 2022 su Nintendo Switch, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series S/X e PC. Doctor Strange viene presentato come semplice unità di supporto, che grazie ai suoi incantesimi è in grado di guarire se stesso e i suoi compagni di squadra. Tra le altre potenzialità Strange potrà aumentare l’efficacia degli attacchi, eliminando senza grossi patemi tutti i nemici che avranno il coraggio di sfidarlo.

Marvel’s Midnight Suns è un nuovo GdR tattico ambientato nel lato oscuro del Marvel Universe. Vivi insieme a eroi leggendari come Iron Man, Wolverine, Ghost Rider e Blade e unisciti a loro per affrontare le forze demoniache e impedire a Lilith, la madre dei demoni, di resuscitare il suo padrone e distruggere il mondo. Ormai allo stremo delle forze, gli eroi più potenti della Terra si alleano con i Midnight Suns, di cui fanno parte Ghost Rider, Blade, Magik e Nico Minoru, per riportare disperatamente in vita Hunter, un eroe leggendario e l’unica speranza dell’umanità per salvare il mondo. Nei panni di Hunter dovrai assemblare la tua squadra, ottenere la loro fiducia e portarli a superare la sfida più impegnativa che abbiano mai dovuto affrontare”.

Stay Tuned!

Articoli Correlati