Site icon Nintendo Player

Mario vs. Donkey Kong torna in azione grazie ad un nuovo filmato

In vista dell’uscita prevista nelle prossime settimane, Mario vs. Donkey Kong torna a far parlare di sé grazie ad una clip dedicata.

Nintendo of America ha pubblicato alcune ore fa un nuovo filmato dedicato a Mario vs. Donkey Kong, titolo in uscita il prossimo 16 febbraio 2024 su Nintendo Switch. Questa clip sebbene risulti molto breve mette in un luce ancora una volta tutta la qualità proposta da questa nuova release. Prima di lasciarvi, ecco una breve panoramica del progetto:

“La rivalità che ha infiammato il Game Boy Advance si riaccende in Mario vs. Donkey Kong per Nintendo Switch. Scopri una grafica completamente rinnovata, risolvi una grande varietà di enigmi e metti alla prova la tua abilità con le piattaforme mentre cerchi di recuperare i Minimario rubati. Donkey Kong voleva a tutti i costi uno dei nuovissimi Minimario, ma erano esauriti ovunque. Così si è introdotto nella fabbrica che li produce e li ha rubati tutti quanti! Adesso Mario deve mettersi sulle sue tracce per recuperare il maltolto.”

“Mario dovrà vedersela con livelli pieni di rompicapi. Superali uno dopo l’altro usando la chiave per aprire la porta che nasconde un Minimario. Esamina attentamente il livello, aguzza l’ingegno per stabilire il percorso migliore e metti in campo tutta la tua abilità con le piattaforme per superare gli ostacoli e recuperare tutti i giocattoli. Dai un controller a un amico o a un membro della tua famiglia per farti aiutare in co-op locale. In due potreste riuscire a scoprire nuovi modi per superare i livelli più complessi!”

Mi raccomando, continuate a seguire Nintendo Player per non perdere nessuna novità dal magico mondo targato Nintendo.

Condividi su
Exit mobile version