Volete acquistare Mario Strikers: Battle League Football ? Ecco a voi un codice sconto per preordinare la vostra copia!

da | 01/06/22 17:29

Approffittate di questo occasione per ricevere un sconto su una copia di Mario Strikers: Battle League Football, titolo in arrivo su Nintendo Switch.

Il prossimo 10 Giugno Mario Strikers: Battle League Football arriverà sulla piccola console ibrida di Nintendo. Gamestop ha deciso di fornire un codice sconto, che vi farà risparmiare 10€ sul prezzo totale in preorder del gioco. Vi ricordiamo inoltre che il codice sarà utilizzabile fino ad esaurimento scorte e sarà disponibile fino a 17 giugno.

Ecco a voi il codice sconto:

Codice univoco: EBC3008751ZP2V7FNWM

“”Utilizzabile sia in negozio che online sul sito www.gamestop.it. Per gli acquisti effettuati online, il codice non è valido se si seleziona la modalità di ritiro in negozio. Per usufruire dello sconto in negozio, basta mostrare il codice, unitamente alla GS+,  dal proprio smartphone direttamente in cassa. Per l’utilizzo in negozio è necessario che sia stata effettuata la prenotazione del titolo. Se non hai prenotato, potrai farlo fino al giorno prima dell’uscita del gioco. Il codice è utilizzabile una sola una volta per cliente e non è cumulabile con altre promozioni in corso, nè con i vantaggi della GS+.  Valido fino al 17 Giugno 2022, fino ad esaurimento scorte”

Articoli Correlati