Mario Party Superstars: ecco l’immancabile trailer di lancio per festeggiare l’uscita

da | 29/10/21 11:25

Pronti per una nuova grande esperienza targata Nintendo? Mario Party Superstars da oggi è acquistabile in esclusiva su Nintendo Switch.

Nintendo ha comunicato che a partire dalla giornata odierna è disponibile sia in edizione fisica che digitale Mario Party Superstars su Nintendo Switch. Mario Party Superstars è una collezione stellare che include cinque tabelloni classici dell’era dell’indimenticabile Nintendo 64 e una collezione di 100 minigiochi tratti da tutta l’iconica serie. I giocatori potranno competere tra loro per diventare una superstar nella modalità Mario Party, un esilarante gioco da tavolo in cui le sorti di una partita possono cambiare in un batter d’occhio.

Grazie alla possibilità di impostare le regole in base ai propri gusti personali scegliendo il numero di turni, con quante stelle inizia ogni giocatore e molto altro, il divertimento è assicurato. Insomma, Mario Party Superstars è davvero l’alleato perfetto per animare ogni party che si rispetti, con la sua atmosfera giocosa e la possibilità di affrontare rapide sfide in compagnia di tantissimi minigiochi, uno più folle dell’altro! Gli appassionati potranno portare la festa sempre con sé, dove e quando vogliono, con il multiplayer online, sulla stessa console, o in wireless locale.

All’interno della modalità da tavolo, i progressi della partita vengono salvati alla fine di ogni turno, perciò è possibile fare una pausa in qualsiasi momento e riprendere a giocare successivamente. Inoltre, grazie al multiplayer online, che è presente in ogni modalità di gioco, i giocatori potranno divertirsi in compagnia in qualsiasi momento sia per sessioni mordi e fuggi, sia per lunghe partite con gli amici. Chi gioca in solitaria, invece, potrà contare sulla possibilità di sfidare altri utenti in tutto il mondo selezionati casualmente.

Mi raccomando, continuate a seguire Nintendo Player per non perdere nessuna novità dal magico mondo targato Nintendo.

Condividi su

Articoli Correlati