E’ finalmente arrivato il Tour dei Pirati su Mario Kart Tour. Ci aspettano grandi sorprese e novità! Scopriamo insieme i dettagli.
Il Pirate Tour (Tour dei Pirati) è finalmente arrivato su Mario Kart Tour, un videogioco spin-off dell’omonima serie, sviluppato da Nintendo EPD e pubblicato da Nintendo per dispositivi mobili iOS e Android. Per questo glorioso evento si uniscono alla lista dei corridori il meraviglioso Re Bob-omb e un adorabile Bowser Jr. versione pirata. Con un po’ di fortuna sarà possibile aggiungerli al proprio team. Inoltre, per l’evento sono state introdotte delle interessanti novità. In primis, è stato aggiunto un nuovo circuito: la Fortezza Volante. Come nuovi veicoli troveremo il Turbosushi pirata e Pallottobolide argentato, entrambi molto rari. Infine, tra i deltaplani si aggiungono gli altrettanto rari Velaplano e Hanafuda Boo.
Tuttavia, le sorprese non terminano qui…
Tutti i giocatori che parteciperanno all’evento riceveranno in regalo i seguenti oggetti: Deltaplano pistone, Pallottobolide, Tartosso. Gli utenti che possiedono il pass d’oro riceveranno ulteriori regali: Pallottobolide rosso, Clown oscuro, Paracadute Pallottolo e Hanafuda.
Diamo insieme un’occhiata all’incredibile trailer dell’evento:
Il Tour dei Pirati terminerà il 26 Agosto 2020 alle 7:59.
Parteciperete all’evento? Fateci sapere!
Stay Tuned