Mario Kart 8 Deluxe: annunciata la data di rilascio per il Pacchetto 2 del Pass Percorsi Aggiuntivi

da | 28/07/22 15:38

La compagnia nipponica ha svelato quando sarà disponibile il nuovo pacchetto di percorsi aggiuntivi su Mario Kart 8 Deluxe.

Accendete i motori, perché il 4 agosto altri otto percorsi arriveranno su Mario Kart 8 Deluxe con il DLC a pagamento Mario Kart 8 Deluxe – Pass Percorsi Aggiuntivi per Nintendo Switch. Il secondo pacchetto include il dolcissimo percorso Cieli Stracciatella, che fa la sua prima apparizione nella serie Mario Kart. Inoltre, sarà possibile ammirare le luci al neon di Veduta di New York, circuito di Mario Kart Tour, e sfrecciare su un flipper gigante nel percorso Flipper di Waluigi (DS), per citarne solo alcuni. Il Pacchetto 2 include il Trofeo Rapa e il Trofeo Elica, con percorsi veloci e già noti tratti dalla serie Mario Kart per Super NES, Game Boy Advance, Nintendo 64, Nintendo DS e Wii, oltre al gioco mobile Mario Kart Tour. Ogni percorso può essere giocato in locale o online. Le coppe sono suddivise come segue:

Trofeo Rapa:

  • Tour Veduta di New York – Sfreccia tra gli imponenti grattacieli e goditi un percorso panoramico attraverso il parco in questo percorso ispirato alla Grande Mela e tratto dal gioco mobile Mario Kart Tour.
  • Circuito di Mario 3 (SNES) – Corri tra curve strette ed evita i tubi in questo classico percorso nato da Super Mario Kart per Super NES
  • Deserto Kalimari (N64) – Questa corsa nel deserto è caratterizzata da frequenti incontri con una locomotiva a vapore d’epoca che attraversa il percorso. Attenzione a non causare ritardi!
  • Flipper di Waluigi (DS) – Lanciati, urta e ondeggia su questo percorso che ricorda un gigantesco tavolo da flipper, con tanto di luci e suoni colorati. Ma attenzione a non inclinarsi!

Trofeo Elica:

  • Tour Sprint a Sydney – Lasciati trasportare dal sole mentre voli sopra la baia e gira intorno alle attrazioni in questo percorso nato da Mario Kart Tour.
  • Terra delle Nevi (GBA) – Cerca di non scivolare su questo percorso invernale di Mario Kart: Super Circuit. Ricorda: prevarrà il sangue freddo.
  • Gola Fungo (Wii) – Questo percorso presenta una caverna sotterranea, profonde voragini e funghi giganti su cui rimbalzare. Assicurati di atterrare in modo sicuro!
  • Cieli Stracciatella – La competizione potrà anche scaldarsi, ma ciò non significa che non possiate rilassarvi in questa dolce gara, piena di enormi dolciumi a ogni curva. Dimostra di essere il numero uno in questo percorso di debutto!

Vi ricordiamo che il “pass percorsi aggiuntivi” che include ben 48 circuiti rimasterizzati di Mario Kart 8 Deluxe è disponibile in due modi: il primo acquistandolo separatamente al prezzo di 24,99 € sul Nintendo eShop, e il secondo sottoscrivendo un abbonamento al servizio del Nintendo Switch Online + Pacchetto Aggiuntivo.

Articoli Correlati