Mario Golf Super Rush: pubblicate nuove informazioni sul gioco

da | 07/06/21 16:35

La compagnia nipponica recentemente ha aggiornato il sito ufficiale di Mario Golf: Super Rush rilasciando alcuni interessanti dettagli inediti a riguardo.

Nel corso della giornata grazie al sito ufficiale del titolo siamo venuti a conoscenza di alcune novità su Mario Golf: Super Rush, prossimo titolo di punta che sarà disponibile dal 25 giugno 2021 solo su Nintendo Switch e Nintendo Switch Lite. Come potrete vedere il roster comprende ben 16 personaggi della serie Mario con i loro rispetti colpi speciali che renderanno uniche ed emozionanti le vostre partite.

Per l’occasione vi ricordiamo le varie modalità presenti nel titolo:

  • Speed Golf: nella nuova frenetica modalità Speed Golf, i giocatori partono all’unisono e corrono lungo il percorso per essere i primi a mettere la palla in buca. È importante raccogliere oggetti per avere sempre piena energia ed evitare i vari pericoli del percorso mentre si corre verso la palla. I giocatori possono anche usare scatti e tiri speciali per far oscillare la vittoria a loro favore.
  • Battaglia Golf: in Battaglia Golf, una variante ancora più frenetica dello Speed Golf, sono in gioco nove buche contemporaneamente. Il primo giocatore a segnare tre buche ha diritto alla vittoria, quindi è fondamentale stare davanti agli avversari per non rischiare di perdere.
  • Golf Standard: in Golf Standard, ogni colpo conta e il punteggio più basso vince.
  • Avventura Golf: i giocatori solitari possono passare da principianti a professionisti quando iscrivono il loro personaggio Mii nel prestigioso country club in Avventura Golf. Mentre interagiscono con i noti personaggi del Regno dei Funghi, possono imparare a giocare e affrontare una serie di sfide. L’acquisizione di esperienza rende possibile far salire di livello il personaggio, che può quindi essere utilizzato nelle modalità

Mi raccomando, continuate a seguire Nintendo Player per non perdere nessuna novità dal mondo targato Nintendo.

Condividi su

Articoli Correlati