Luigi è davvero morto durante il Direct di ieri? Nintendo UK ci dà la risposta

Nei primissimi minuti del Super Smash Bros. Direct di ieri abbiamo assistito alla morte di Luigi. Ma sarà davvero passato all'altro mondo? 

Il Direct di ieri è stato molto atteso dai fan di Super Smash Bros. che hanno avuto tante nuove informazioni, mentre quelli che aspettavano solo qualche novità su tanti altri giochi per Nintendo Switch sono rimasti a bocca asciutta.

Nelle prime sequenze del trailer dedicato a Simon Belmon, Luigi viene letteralmente ucciso dalla falce della Morte, con la sua anima strappata via dal corpo. Una scena raccapricciante, che ha portato molti a credere che effettivamente il fratello di Mario avesse perso la vita.

Ebbene, a rispondere è proprio il profilo Twitter di Nintendo UK VS, limitandosi a dire che "Luigi is okay".

Potete dormire sogni tranquilli se avevate paura di non poter più usare Luigi nelle vostre partite a Super Smash Bros. Ultimate, in quanto l'idraulico "sta bene".

Ma cosa vuol dire il fatto che la sua anima è uscita dal corpo? Forse questo potrebbe essere un ulteriore riferimento alla misteriosa sezione "Spirit" del menu, che potrebbero aver svelato proprio ieri?

Restate sintonizzati per non perdere ulteriori novità e non dimenticatevi che Super Smash Bros. Ultimate sarà disponibile su Nintendo Switch il 7 dicembre 2018.

Lascia un commento

Nessun commento ancora

Lascia un commento