Lost Words: Beyond the Page, il magico titolo sviluppato da Modus Games sarà pubblicato ad aprile

lost words beyond the page

Lost Words: Beyond the Page, il magico titolo sviluppato da Modus Games sarà pubblicato ad aprile

lost words beyond the page

Il publisher nelle ultime ore ha svelato importanti novità su Lost Words: Beyond the Page, il loro ultimo progetto pronto per essere rilasciato sulla console Nintendo.

Modus Games ha comunicato finalmente che Lost Words: Beyond the Page sarà pubblicato a partire dal prossimo 6 aprile 2021 su Nintendo Switch e Nintendo Switch Lite. Dopo il periodo di esclusiva temporale del gioco su Google Stadia rilasciato lo scorso anno, gli sviluppatori si sono detti estremamente felici di annunciare tale release.

In questa avventura dovremo risolvere puzzle complessi, gestire dei particolari segmenti platform e scoprire un’emozionante storia ambientata nel vivace mondo di Estoria in Lost Words: Beyond the Page. Ecco una breve panoramica ufficiale del progetto:

Gli scritti personali del diario che appartiene a una ragazzina di nome Izzy si evolveranno mentre esplori una terra fantasiosa in cui le parole hanno un potere immenso. Con una storia coivolgente realizzata dalla rinomata scrittrice di giochi Rhianna Pratchett, Lost Words: Beyond the Page incanterà i giocatori con la sua particolare unione di meccaniche di gioco e l’impressionante grafica ad acquerello. Guidato dalla curiosità del giocatore, il mondo di Estoria e il potere che contiene fungeranno da motore che spingerà Izzy attraverso questa narrazione profondamente personale che dà vita a un’esperienza davvero memorabile.


Caratteristiche del gioco:

 

  • Avventura platform 2D. Esplora dei bellissimi mondi in 2D che si trovano all’interno del diario di una ragazzina camminando sulle parole e usandole come strumenti per risolvere vari puzzle.
  • Narrativa coinvolgente. Attraversa una narrazione interamente doppiata e commovente scritta dalla rinomata scrittrice di giochi Rhianna Pratchett man mano che il giocatore prende delle decisioni che plasmeranno gli eventi che si verificheranno a Estoria.
  • Stile grafico mozzafiato. Scopri il mondo degli acquerelli presentato nelle pagine del diario e nel vivace e fantasioso mondo di Estoria.
  • Gameplay innovativo. Utilizza le parole per alterare l’ambiente per creare un passaggio sicuro per la protagonista in uno stile platform completamente unico e piacevole.
  • Esplorazione profonda. Raccogli le lucciole collezionabili sparse nelle terre di Estoria per un’ulteriore sfida.

Stay Tuned! 

Condividi su

Articoli Correlati