Lollipop Chainsaw Repop annunciato per Nintendo Switch

da | 14/06/24 09:53

Lollipop Chainsaw Repop arriverà anche su Nintendo Switch quest’anno, lo ha appena rivelato Dragami Games.

Lollipop Chainsaw è stato originariamente sviluppato da Grasshopper Manufacture, lo studio dietro No More Heroes e altro ancora. L’uscita prevista, in tutto il mondo, è per il 26 settembre 2024. E’ il primo titolo pubblicato su Nintendo Switch, il quale sarà migliorato e saranno aggiunti nuovi contenuti. Il gioco verrà venduto sia fisicamente che digitalmente sul Nintendo eShop. I dettagli riguardanti la versione fisica arriveranno più avanti.

Qui sotto trovate alcune informazioni:

Lollipop Chainsaw Repop è un remake dell’originale Lollipop Chainsaw (2012), di cui Yoshimi Yasuda ha guidato lo sviluppo come produttore. Repop è una versione definitiva del gioco che lascia la storia invariata, concentrandosi su miglioramenti della qualità della vita e contenuti di gioco aggiuntivi.

Guarda Juliet, una discendente di cacciatori di zombi, mentre combatte al fianco del suo ragazzo e della sua famiglia per fermare un’apocalisse di zombi iniziata nel suo liceo in “Il 18° compleanno di Juliet”.

Miglioramenti
– La risoluzione del gioco è stata aumentata a Full HD e i tempi di caricamento sono stati notevolmente ridotti.
– L’azione della motosega è stata velocizzata con l’introduzione del sistema Chained Hits Hunting, in cui concatenare più colpi in successione aumenta la velocità di attacco del giocatore.
– I tempi di input per le azioni combo sono stati modificati per adattarsi meglio alle aspettative dei giocatori.
– L’azione del Blaster con motosega è stata migliorata con l’aggiunta delle modalità di blocco automatico e di fuoco automatico che possono essere attivate e disattivate, e un conteggio massimo di munizioni aumentato a 99.
– Il giocatore ora può utilizzare immediatamente le azioni combo all’inizio del gioco.

Contenuti di gioco aggiuntivi
– Separato dalla modalità originale, Repop aggiunge la “modalità Repop”, che utilizza uno stile artistico unico e colorato ispirato alla pop art per gli effetti di danno.
– Sono state aggiunte nuove motoseghe uniche con caratteristiche nettamente diverse.
– Ci sono 30 costumi, più del numero di costumi del gioco originale. In combinazione con l’aggiunta di 4 nuovi colori di capelli e 4 nuove motoseghe, si aggiungono fino a 750 diverse combinazioni possibili.
– La stanza di Juliet è stata ampliata con più funzionalità.
– È stata aggiunta una modalità “Time Attack” con funzionalità di classificazione.
Condividi su

Articoli Correlati