Little Friends: Dogs & Cats, nuove immagini ed informazioni sul gioco

Imagineer ha da poco condiviso alcune informazioni e screenshot di Little Friends: Dogs & Cats, gioco in uscita per Nintendo Switch il 6 Dicembre, in Giappone.

Vi lasciamo con tutte le informazioni pubblicate:

Descrizione generale del gioco

Little Friends: Dogs & Cats è un gioco in cui puoi trascorrere ogni giorno con cani e gatti, dotati di espressioni e comportamenti realistici. I giochi di simulazione di cani e gatti sono un genere popolare, ma questo titolo implementa nuove forme di comunicazione facendo pieno uso delle funzioni e delle peculiarità di Nintendo Switch. Oltre alle immagini dettagliate che includono la modellazione, l'animazione e la pelliccia, puoi goderti la sensazione di vera interazione con cani e gatti attraverso la vibrazione HD.

Simpatici cani e gatti: il tuo compagno

Il gioco presenta razze popolari di cani e gatti, sia del Giappone delle altre nazioni. Ci sono più di 40 variazioni di colore e di manto per ogni razza, così come diverse personalità e grida di animali.

Interazione attraverso i Joy-Con: utilizza vari gesti man mano che diventi amico del tuo animale

Attraverso la vibrazione trasmessa tramite i Joy-Con e la comunicazione diretta attraverso i controlli touch, puoi provare la sensazione di una vera interazione con cani e gatti. Toccali, accarezzali, tira loro le guance, dagli da mangiare o gioca a palla. Conoscerli attraverso vari mezzi di interazione e vedere nuovi comportamenti è una delle caratteristiche principali di questo gioco.

Stanze e costumi: semplice condivisione attraverso i social network

Puoi personalizzare liberamente il design dell'armadio e il design della stanza che condividi con il tuo animale. Più di 600 articoli sono in preparazione. Puoi anche fare screenshot delle tue stanze e dei tuoi vestiti preferiti e pubblicarli facilmente sui social network utilizzando le funzioni integrate di Nintendo Switch.

Cosa ne pensate? Vi piacerebbe se il gioco uscisse anche qui?

Lascia un commento

Nessun commento ancora

Lascia un commento