L’isola fluttuante di Fortnite sta modificando la mappa di gioco

L'isola fluttuante apparsa con la Stagione 6 di Fortnite ha appena iniziato a spostarsi: scopriamo insieme dove potrebbe essere diretta.

Dopo il meteorite che ha distrutto parte della mappa e il razzo che ha letteralmente fracassato il cielo in decine di crepe, ormai i giocatori di Fortnite possono aspettarsi davvero di tutto.

Infatti, coloro che seguono il battle royale di Epic Games sapranno per certo che con l'arrivo della tanto attesa Stagione 6, si è formata un'isola fluttuante proprio sopra le Sponde del Saccheggio.

Il risultato di quest'ultima è stato uno dei cubi viola apparsi durante la Stagione 5 che si è andato a "sciogliere" nelle acque del lago, creando prima una patina rimbalzante, poi questo colosso volante.

Tuttavia, ciò che sta facendo parlare le community è il fatto che quest'ultima sembra si stia muovendo, apparendo subito chiaro come si trovi leggermente più a ovest rispetto la sua posizione iniziale.

Come possiamo vedere nel video qui di seguito, l'isola si è appena spostata sopra la settima runa apparsa, confermando le teorie di coloro che si aspettavano proprio che sarebbe andata dove si trovavano i cubi viola nella Stagione 5.

Noi siamo in attesa di scoprire quali saranno le conseguenze di questo spostamento, anche se possiamo sicuramente aspettarci un ulteriore modifica alla mappa di gioco.

Lascia un commento

Nessun commento ancora

Lascia un commento