Light Fall sta per arrivare su Switch

Bishop Games lancerà Light Fall il 26 Aprile sull'eShop di Nintendo Switch, uno degli indie game più attesi dell'anno. Siete pronti ad immergervi in questo platform 2D?

Dunque, Bishop Games è uno sviluppatore di giochi indie con sede a Quebec, in Canada. Fondata nel Febbraio 2014, la società è nata da un sogno folle di tre aspiranti e ambiziosi fanatici dei videogiochi. La missione di Bishop Games è semplice: creare videogiochi divertenti e unici.

Infatti, proprio dalla loro fantasia nasce Light Fall, un platform 2D accattivante che uscirà il 26 Aprile 2018 per PC, Mac e Nintendo Switch.

Light Fall è uno dei giochi indie più attesi dell'anno, guadagnandosi numerosi riconoscimenti nel settore da quando è stato annunciato lo scorso anno. Ha vinto il Best Hardcore Game ai Game Connection Development Awards durante la Paris Game Week 2017.

Inoltre, Light Fall è stato finalista ben in cinque categorie di premi al Busan Indie Connect Festival 2017 (BIC Fest), tra cui BIC Award Grand Prix, BIC Award Excellence in Casual, BIC Award Excellence in Narrative, BIC Award Excellence in Audio e BIC Award Excellence nell'art. Si annuncia un titolo di tutto rispetto.

light fall-gif

Dunque, eccovi la descrizione ufficiale:

"Light Fall segue la storia di un ragazzo durante la sua ricerca attraverso Numbra, un universo misterioso in cui l'oscurità prevale sulla luce, per ricongiungersi con il suo più caro amico che è svanito nella notte. Con l'aiuto del magico Shadow Core e del suo compagno Stryx, il vecchio e scontroso gufo, seguirete il suo coraggioso viaggio attraverso un intero continente, sfidando molte difficoltà e nemici che ostacoleranno il suo cammino, guidati solo da un barlume di speranza. Avrete quello che serve per sopravvivere nel pericoloso mondo di Numbra?"

Caratteristiche principali:

  • The Ultimate Freedom: controlla Shadow Core, una scatola magica sotto i tuoi piedi che può essere usata e controllata a piacimento, per spingersi in aria e muoversi attraverso la terra nel modo che ritieni opportuno affrontare per affrontare le sfide del gioco. Con lo Shadow Core, diventi il ​​padrone di ciò che ti circonda e crei il tuo percorso.
  • Un viaggio coinvolgente: immergiti nello strano universo di Light Fall dove l'oscurità prevale sulla luce. Unendoti a questa avventura, Stryx, il vecchio e scontroso gufo, fungerà da compagno e narratore nel gioco. A seconda del suo umore, offrirà consigli utili o deriderà senza mezzi termini i tuoi fallimenti.
  • Un mondo vasto da esplorare: con Shadow Core in mano, raggiungi nuove vette ed esplora ogni angolo di Numbra. Passeggia tra la pianura lunare, le paludi dei dolori, la foresta di Viper e le profondità sconosciute, dove scorciatoie, percorsi alternativi, oggetti da collezione nascosti e easter egg ti attendono in gran quantità.
  • Competizione Speedrun: disseta la tua sete di competizione nella modalità extra: Speedrun. Rivivi il mondo di Numbra e sperimenta livelli esclusivi in ​​cui la difficoltà è aumentata vertiginosamente. Competi con giocatori di tutto il mondo e confronta i tuoi tempi più veloci con gli altri nella classifica online.

light fall-2

Insomma, Light Fall sarà disponibile per l'acquisto dal 26 aprile 2018 sull'eShop di Nintendo Switch al prezzo di 14,99$. Purtroppo, non abbiamo ancora un prezzo per la versione europea.

Infine, vi lasciamo anche il trailer di gioco se vorrete scoprirlo più a fondo:

 

Lascia un commento

Nessun commento ancora

Lascia un commento