Life is Strange True Colors: il team di sviluppo conferma l’uscita entro la fine del 2021 su Nintendo Switch

da | 12/09/21 15:36

Dopo essere stato pubblicato in questi giorni su differenti piattaforme in commercio, ecco che si torna a parlare di Life is Strange True Colors per Nintendo Switch.

In questi giorni come ben saprete il nuovo capitolo di Life is Strange è stato rilasciato su PlayStation 5, PlayStation 4 e Xbox Series S/X, ma il team di sviluppo ha voluto nuovamente rassicurare tutti i giocatori che aspettano questa affascinante ed emozionante esperienza su Nintendo Switch. Infatti, grazie ad alcuni report pubblicati recentemente sui siti esteri, Deck Nine Games ha confermato ancora una volta che la versione per la console nipponica arriverà quasi al 100% entro la fine dell’anno.

Naturalmente tali affermazioni fanno molto piacere, ma mi raccomando al momento non è stato ancora dichiarato un periodo effettivo di rilascio. Il team inoltre ha voluto soffermarsi anche sulla scelta di bloccare il frame rate a 30 fps su tutte le piattaforme, perché secondo loro premia notevolmente l’immersione in questa esperienza rendendola “cinematografica”. Staremo a vedere se sarà cosi oppure se si tratta semplicemente di una scelta di sviluppo per compensare alcune problematiche tecniche.

Ecco una breve panoramica del titolo:

Un nuovo capitolo della pluripremiata serie Life is Strange ha inizio, con una nuova protagonista e un elettrizzante mistero da risolvere! Alex Chen ha sempre nascosto la sua maledizione: l’abilità soprannaturale di percepire, assorbire e manipolare le emozioni più intense delle altre persone, che lei vede come delle aure colorate. Dopo la morte di suo fratello per un cosiddetto “incidente”, Alex deve imparare a controllare il suo potere per scoprire la verità e portare alla luce dei segreti nascosti da troppo tempo.

Stay Tuned!
Condividi su

Articoli Correlati