Life is Strange 2 in arrivo a febbraio su Nintendo Switch

da | 23/01/23 19:45

A sorpresa alcuni istanti fa il publisher ha svelato che Life is Strange 2 si appresta a sbarcare sulla console ibrida nipponica all’inizio del prossimo mese.

Square Enix con un trailer dedicato ha annunciato che Life is Strange 2 sarà disponibile a partire dal 2 febbraio 2023 su Nintendo Switch. Prima di lasciarvi alla visione del filmato, ecco una breve panoramica ufficiale della release:

Il viaggio di Sean e Daniel

  • Sean e Daniel Diaz devono scappare di casa dopo un tragico incidente. Per paura della polizia e del nuovo potere telecinetico di Daniel, ovvero l’abilità di spostare gli oggetti con la mente, i fratelli decidono di mettersi in salvo andando a Puerto Lobos, la città natia del loro padre, in Messico.

La strada verso il Messico

  • Sean, appena sedicenne, si deve occupare della sicurezza di Daniel e deve insegnargli a distinguere ciò che è giusto da ciò che è sbagliato. Il potere di Daniel diventa sempre più forte, e toccherà a te decidere le regole che formeranno la tua avventura, dato che Daniel, crescendo, imparerà da ogni decisione che prenderai.

Mi raccomando, continuate a seguire Nintendo Player per non perdere nessuna novità in vista delle prossime grandi uscite su Nintendo Switch.

Articoli Correlati