LEGO 2K Drive: svelato il peso effettivo del download su Nintendo Switch

da | 26/03/23 18:30

La compagnia nipponica ha annunciato quanto spazio libero occuperà LEGO 2K Drive su Nintendo Switch.

Grazie al Nintendo eShop, siamo venuti a conoscenza che LEGO 2K Drive peserà ben 8 GB di spazio sul vostro Nintendo Switch. In LEGO 2K Drive, il tuo straordinario veicolo trasformante ti offre tutta la libertà di sfrecciare ovunque vuoi, dagli emozionanti circuiti, ai percorsi off-road, fino all’acqua aperta. Scopri il mondo sconfinato di Bricklandia, sfodera le tue abilità alla guida e crea i tuoi veicoli un mattoncino per volta! Prima di lasciarvi, ecco una breve panoramica ufficiale del titolo:

LA PIÙ ENTUSIASMANTE ESPERIENZA DI GUIDA FIRMATA LEGO

  • Mettiti alla guida e preparati ad esplorare a più non posso in modalità open world e a partecipare a gare mozzafiato! Affronta l’emozionante modalità Storia, tuffati in una gara singola o nei Tornei Cup Series, o scatenati nei mini-giochi. Padroneggia l’arte del drift, boost e dei power-up per sconfiggere gli avversari!

COMPETI PER IL SKY TROPHY

  • La modalità Storia ti segue nel tuo percorso da pilota principiante a campionissimo mentre sfidi una serie di temibili rivali. A ogni vittoria, salirai in classifica per affrontare il famigerato Shadow Z.

ESPLORAZIONE OPEN WORLD

  • Lo sconfinato e vivace mondo di Bricklandia ti aspetta per essere esplorato a piacimento, con tutti i suoi personaggi e bizzarre missioni. Supera al volo i rigogliosi campi di Turbo Acres, lanciati nell’off-road nei deserti di Big Butte County, naviga tra i pittoreschi canali della Prospecto Valley e non solo.

SCATENA LA TUA CREATIVITÀ

  • Costruire veicoli nel Garage è semplice quanto unire due mattoncini. Crea la tua prossima auto o barca da zero, modifica qualsiasi veicolo della tua collezione o goditi la costruzione guidata e corri a guidare la tua creazione!

GIOCA IN COMPAGNIA, A CASA E ONLINE

  • Esplora Bricklandia in locale con schermo condiviso o unisciti ai tuoi amici piloti online!

Stay Tuned!

Condividi su

Articoli Correlati