Leggende Pokémon: Arceus si mostra più in forma che mai, ecco il nuovo trailer

da | 18/08/21 16:02

Uno dei titoli di punta della line up Nintendo torna in azione con un nuovo approfondimento dedicato durante il Pokémon Presents.

Finalmente durante il Pokémon Presents, evento live streaming concluso alcuni istanti fa, si è tornati a parlare di Leggende Pokémon: Arceus, titolo in arrivo su Nintendo Switch e Nintendo Switch Lite a partire dal 28 gennaio 2022. Il trailer di Leggende Pokémon: Arceus come potrete vedere si apre mostrandoci l’ambiente di gioco, da ampie vallate, a montagne innevate, passando per spiagge assolate. Un notevole passo in avanti rispetto al primo filmato rilasciato dalla stessa compagnia mesi fa per presentare al mondo questa nuova esperienza di questo storico franchise.

Ecco tutti i dettagli pubblicati nel comunicato ufficiale:

In Leggende Pokémon: Arceus, i giocatori vivranno un’avventura ambientata nella Sinnoh del passato, quando era ancora conosciuta con il suo nome originale. Moltissimi anni fa, questa regione era infatti chiamata Hisui ed era raro che le persone e i Pokémon vivessero a stretto contatto e in armonia. In quanto membri del Team Galassia, i giocatori visiteranno il Villaggio Giubilo, un insediamento animato che ha funzione di base operativa. Dopo aver ricevuto un incarico o una richiesta, partiranno dal villaggio per esplorare una delle varie aree che costituiscono la regione di Hisui. Al termine di ciascuna spedizione di ricerca, torneranno al Villaggio Giubilo per prepararsi all’incarico successivo. Ogni qualvolta i giocatori si allontaneranno dal Villaggio Giubilo e partiranno per una spedizione, la prima tappa sarà uno dei campi base, che avranno funzione di avamposto per il loro lavoro di ricerca.

I campi base non costituiscono solo il punto di partenza delle spedizioni, ma sono molto utili per i giocatori per riposarsi durante le escursioni di ricerca, rimettere in salute i Pokémon oppure fabbricare strumenti utilizzando il banco per il faidaté. Se i giocatori subiscono troppi danni a causa degli attacchi dei Pokémon selvatici o cadendo da grandi altezze, potrebbero non riuscire a proseguire la ricerca. In questi casi, possono sfruttare al massimo i vantaggi dei campi base per togliersi dai guai e portare a termine il lavoro!

Mi raccomando, continuate a seguire Nintendo Player per non perdere nessuna novità dal magico mondo targato Nintendo.

Articoli Correlati