Leggende Pokémon: Arceus, il nuovo titolo della serie sarà pubblicato nel 2022 su Nintendo Switch

da | 26/02/21 17:26

Una nuova esperienza mai creata prima sta per sbarcare su Nintendo Switch, stiamo parlando di “Leggende Pokémon: Arceus“, il nuovo titolo previsto per il 2022.

Durante l’evento organizzato da The Pokémon Company, la compagnia ha annunciato il loro nuovo gioco principale: “Leggende Pokémon: Arceus” in arrivo nei primi mesi del 2022 su Nintendo Switch e Nintendo Switch Lite. Questo inedito progetto è stato pensato per offrire un’esperienza che supera quella offerta dai titoli della serie Pokémon fino a questo momento, rendendo onore alle meccaniche caratteristiche dei giochi del passato e introducendo allo stesso tempo nuovi elementi RPG e d’azione.

Leggende Pokémon: Arceus porterà gli Allenatori nella Sinnoh del passato, in un’epoca molto lontana da quella in cui erano ambientati i giochi Pokémon Diamante e Pokémon Perla. Con la sua natura rigogliosa e l’imponente Monte Corona a dominare il suo paesaggio, questa è una Sinnoh mai vista prima, ed è qui che gli Allenatori si metteranno in viaggio per creare il primo Pokédex della regione.
 
All’inizio della vostra avventura, gli Allenatori potranno scegliere Rowlet, Cyndaquil o Oshawott come primo compagno d’avventura. Questi tre Pokémon sono arrivati insieme a un Professore Pokémon che li ha incontrati nel corso dei suoi viaggi di ricerca in svariate regioni. Con queste prime e importanti informazioni gli sviluppatori hanno comunicato che altre novità saranno rilasciate nel corso dei prossimi mesi.

Continuate a rimanere sintonizzati su Nintendo Player per non perdere nessuna novità dal magico mondo Nintendo.

Condividi su

Articoli Correlati