Leggende Pokémon: Arceus, ecco uno sguardo a 360° della regione di Hisui

da | 21/01/22 21:24

Un video che mostra una visione a 360° della regione di Hisui, in Leggende Pokémon: Arceus, è stato pubblicato sul canale ufficiale YouTube di Pokémon.

Manca una settimana al rilascio di Leggende Pokémon: Arceus. Il canale ufficiale YouTube di Pokémon ha pubblicato un video che offre agli spettatori uno sguardo della regione di Hisui. Questa regione, a differenza di tutte le altre del franchise, è caratterizzata da vasti spazi di natura selvaggia e incontaminata. Ecco il video in questione:

Il video è stato strutturato in modo da fornire una visuale sia con il personaggio che si sposta a piedi, sia in groppa ai Pokémon. Sappiamo, infatti, che a Hisui sarà possibile cavalcare Wyrdeer, volare insieme a Braviary di Hisui e spostarsi sulle acque con Basculegion. Alcuni scenari della regione vengono mostrati in dettaglio nel video. Si possono vedere i vari paesaggi, contornati da erba e alberi, mentre ci si sposta cavalcando Wyrdeer. Oppure gli spettatori possono godere di una visuale dall’alto mentre viaggiano traspostati da Braviary di Hisui. Anche l’acqua viene inquadrata da vicino, grazie a Basculegion.

E voi, cosa ne pensate di questo nuovo video? Lo avevate visto? Comprerete Leggende Pokémon: Arceus? Fatecelo sapere nei commenti e sui nostri canali social, Facebook, Twitter e Instagram.

Se volete leggere i nostri 5 buoni motivi per acquistare il titolo di Game Freak, CLICCATE QUI.

Se volete dare un’occhiata al nostro approfondimento sui testi nella Biblioteca di Canalipoli, CLICCATE QUI.

Articoli Correlati