L’analista di Kantan Games ritiene che nel 2019 verranno lanciate una versione Lite e una Pro di Nintendo Switch

Come ormai di tradizione, agli esordi del nuovo anno, GamesIndustry si è appellato a diversi analisti del settore videoludico su ciò che si prevede per il 2019. Serkan Toto, famoso analista di Kantan Games, ha stupito tutti con la sua scommessa di due nuove versioni di Nintendo Switch in arrivo.

Infatti, quando sono state chieste le sue previsioni per questo 2019, Toto non ci ha pensato sù molto e ha iniziato con due parole forti in relazione al futuro di Nintendo: Switch Pro e Switch Lite . Come ci si può immaginare, sarebbero due modelli / varianti della console ibrida Nintendo.

"Anche se il Wall Street Journal ha già riferito che Switch Pro per il 2019 è in fase di sviluppo, credo anche che Nintendo offrirà una versione Switch "Lite" (o semplicemente manterrà la versione corrente ad un prezzo inferiore) per coprire l'estremità inferiore dello spettro dei giocatori e compensare le vendite del 3DS ", ha condiviso.

Come potete vedere, l'analista sembra avere le idee chiare: da un lato, come il  Wall Street Journal, crede che Nintendo abbia intenzione di lanciare una versione Pro / avanzata di Nintendo Switch, mentre dall'altro pensa che una versione Lite sarebbe l'ideale per sostituire definitivamente il 3DS di Nintendo, che sembra che quest'anno darà il suo soffio di vita.

Cosa ne pensate di questa previsione? Prevedete anche voi qualcosa di simile?

Lascia un commento

Nessun commento ancora

Lascia un commento