L’aggiornamento 4.2.0 di Splatoon 2 porta con sé una nuova arma speciale

Il 7 Novembre verrà rilasciato l'aggiornamento 4.2.0 di Splatoon 2, che porterà con sé alcune novità, fra cui una nuova arma speciale.

Nintendo continua ad aggiornare con regolarità Splatoon 2 che, con l'aggiornamento programmato per il 6/7 Novembre (a seconda del proprio fuso orario), arriva alla versione 4.2.0. Ricordiamo che il supporto continuerà fino al 2019.

L'aggiornamento in questione introduce nel gioco, fra le altre cose, un'arma speciale che in Giappone si chiamerà "Ultra Hanko" (Ultra Stamp in USA), il cui nome italiano è Mega Timbro.

Usando quest'arma, ci si può muovere in avanti colpendo ripetutamente il terreno, quindi è abbastanza utile per spostarsi nel territorio nemico. Inoltre, blocca abbastanza bene gli attacchi che provengono da davanti. Lo svantaggio è che si è vulnerabili dagli attacchi provenienti da dietro.

È stato confermato che possiamo anche ruotare l'arma verticalmente, così come usarla in aria premendo il tasto ZR durante un salto. Inoltre, se si preme il pulsante R possiamo lanciare l'arma, anche se questo non ci permetterà di usarla nuovamente.

In questo video possiamo vedere l'arma in azione:

Cosa ne pensate? Siete curiosi di provare quest'arma?

Lascia un commento

Nessun commento ancora

Lascia un commento