Koei Tecmo porterà Nights of Azure su Nintendo Switch se i fan lo vorranno

Koei Tecmo ha affermato che Nights of Azure potrebbe arrivare su Nintendo Switch, qualora i fan lo chiedessero a gran voce.

Nights of Azure 2: Bride of the New Moon, sequel di Nights of Azure, è arrivato su Nintendo Switch lo scorso anno. Tuttavia, la prima parte di questa serie non è mai stata considerata per la console ibrida.

Keisuke Kikuchi, direttore della serie Atelier e Nights of Azure, ha affermato che per ora non hanno in programma di lanciare Nights of Azure su Nintendo Switch, ma la compagnia prenderebbe in considerazione l'idea di portare il gioco sulla console, se i fan lo richiedessero.

Sembra che questo sia il fattore determinante per Koei Tecmo, poiché, ricordiamo, la società è soddisfatta delle vendite che hanno avuto i loro giochi su Nintendo Switch, fino ad oggi. Una richiesta sufficiente da parte dei fan, renderebbe la compagnia tranquilla sull'investimento da fare per un eventuale porting.

Perciò, se siete dei fan della saga, fatevi sentire in ogni modo sui social network per convincere Koei a portare il gioco!

Lascia un commento

Nessun commento ancora

Lascia un commento