Kirby e la Terra Perduta: confermato il supporto agli Amiibo

da | 12/02/22 17:13

Ormai siamo in molti a contare con trepidazione, i giorni rimanenti all’uscita della nuova fatica di HAL LaboratoryNintendo: Kirby e la Terra Perduta.

Annunciato in via ufficiosa oltre un mese fa, finalmente si presenta al pubblico in un Nintendo Direct a dir poco scoppiettante, che non lascia spazio all’immaginazione con il suo trailer sicuramente non tirchio nei dettagli. Annunciato per il 25 Marzo 2022, non possiamo far altro che aspettare ogni news che ci porti ad una completa visione d’insieme del gioco.

Una delle prime notizie (e che farà gola agli appassionati) è sicuramente il supporto Amiibo, che sapevamo già  sarebbe stato introdotto, grazie al My Nintendo Store Giapponese. Ma altro non ci è stato segnalato.

Fino ad oggi…

Grazie al nuovo sito su Kirby e la Terra Perduta, ci sono state recapitate nuove e fondamentali informazioni sul supporto Amiibo, che difatti saranno fondamentali per l’ottenimento di importanti “Items“, per la semplificazione dell’avventura del nostro amato “confetto rosa”. Kirby, King Dedede, Meta Knight, Waddle Dee saranno compatibili, e varrà anche per la intramontabile serie di Smash Bros. Inoltre è facile intuire come essi non saranno gli unici Amiibo, ma è probabile che Nintendo possa in futuro rilasciare nuovi personaggi iconici.

Questo è tutto, vi terremo aggiornati con nuove ed importanti news sul nostro Kirby, nell’attesa di affrontare un nuovo viaggio nel mondo colorato.

Articoli Correlati