Kirby e la nuova stoffa dell’Eroe non sarà una esclusiva del New Nintendo 3DS

Kirby e la nuova stoffa dell'eroe, riedizione del titolo uscito su Wii anni fa, non sarà una esclusiva per New Nintendo 3DS, come era stato erroneamente pensato all'inizio.

Alcune settimane fa, in effetti, a causa della descrizione ufficiale presente sulla pagina Nintendo americana del gioco, si era pensato che il gioco sarebbe stato compatibile solo con la versione più recente del 3DS, lasciando fuori il vecchio 3DS/2DS.

Nintendo sembra però aver rettificato e aggiornato la pagina ufficiale del gioco, rendendo chiaro che Kirby e la nuova stoffa dell'eroe può essere giocato su tutte le console della famiglia Nintendo 3DS, e non solo nelle nuove versioni.

Il gioco presenterà tutti i livelli della versione Wii, più alcuni contenuti esclusivi come la "Modalità Demoniaca", nella quale si avrà a che fare con un mostro dalle sembianze di un demone. Saranno inoltre presenti nuovi minigiochi e abilità.

Kirby e la nuova stoffa dell’eroe: il successo per Wii Kirby e la stoffa dell’eroe si prepara a saltare su Nintendo 3DS. Sono inclusi tutti i livelli dell’originale, ma questa versione presenta anche delle novità, come la possibilità di creare gomitoli più grandi, di evocare folate di vento per raccogliere le perline e due modalità inedite in cui appaiono King Dedede e Meta Knight. Kirby e la nuova stoffa dell’eroe arriverà sulle console della famiglia Nintendo 3DS nel 2019

Cosa ne pensate? Siete soddisfatti per questa notizia?

Data di rilascio: 2019

Lascia un commento

Nessun commento ancora

Lascia un commento