Junichi Masuda si concede qualche parola sul nuovo capitolo Pokémon nel 2019

Il famoso e importantissimo Junichi Masuda, di Game Freak, lascia qualche dichiarazione sul nuovo titolo Pokémon per il 2019 su Nintendo Switch.

Nel numero di questa settimana di Famitsu, la rivista pubblicherà un'intervista con Junichi Masuda di Game Freak. Anche se non abbiamo ancora tra le mani la sua intervista completa poiché non ancora pubblicata, alcune prime citazioni sono trapelate in rete.

Quindi, abbiamo tradotto quello che abbiamo fino adesso qui sotto:

Prima di tutto, abbiamo un commento generale di Masuda sul prossimo progetto:

"Per quanto riguarda il titolo del 2019, stiamo lavorando con l'idea che tutti giocheranno sul proprio Switch. Avranno lo stesso tipo di sensazione dei precedenti giochi su sistemi portatili ".

Sembra che a Masuda sia stato anche chiesto se sarà possibile trasferire Pokémon da Pokémon - Let's Go, Pikachu / Eevee. In risposta, ha detto:

"Ci sono state delle volte in cui non si poteva trasferire Pokémon dai titoli precedenti - immagino che abbia creato dei brutti ricordi. Vogliamo provare a cambiare questa tendenza, se possibile. "

Insomma, la Pokébanca sarà compatibile anche con i nuovi titoli permettendo uno scambio tra Pokémon della versione 3DS a quella Switch? Solo il tempo potrà dircelo!

L'intero numero di Famitsu sarà disponibile prossimamente. Abbiamo in programma di tradurre l'intervista per intero, quindi rimanete sintonizzati con noi.

Lascia un commento

Nessun commento ancora

Lascia un commento