John Carpenter prova a ricreare le sue opere su Nintendo Labo, con poca convinzione

Il celebre regista e compositore John Carpenter ha provato a ricreare con Nintendo Labo il tema musicale del film Halloween del 1978. Vediamo come è andata!

Il contributo di Carpenter al cinema Horror è stato notevole, grazie a titoli come il sopra citato Halloween ma anche con film come La cosa ed Essi Vivono. Carpenter ha però prodotto anche film di altri generi come Escape from New York, Big Trouble in Little China e Dark Star.

Per festeggiare l'uscita di un nuovo titolo del franchise di Halloween, IGN ha chiesto a Carpenter di suonare il tema musicale della serie usando Nintendo Labo.  Come se la sarà cavata il vecchio regista? Vediamo il video:

 

Come potete vedere l'esibizione è particolarmente spassosa. Carpenter tutto sommato è riuscito a suonare qualcosina, ma ha accompagnato l'esibizione con imprecazioni e commenti vari (in particolare il "Non ho idea di quello che sto facendo" e "Francamente, questa roba fa schifo" sono davvero divertenti). Alla fine poi IGN ha persino censurato il buon vecchio regista.

Cosa ne pensate? Conscevate la saga di Halloween? Ma soprattutto... che ne pensate di Labo?

 

 

Lascia un commento

Nessun commento ancora

Lascia un commento