JCB Pioneer: Mars, sandbox & survivor per Nintendo Switch

Atomicom ha annunciato ufficialmente oggi l'arrivo del suo JCB Pioneer: Mars su Nintendo Switch, sandbox/survivor game.

La versione Nintendo Switch di JCB Pioneer: Mars, che ha già debuttato su Steam Early Access, offrirà miglioramenti e prestazioni ottimali:

La nuova versione di JCB Pioneer: Mars presenta un enorme aumento delle prestazioni, un'interfaccia utente nuova e migliorata, nuovi strumenti, gameplay migliorato e molto, molto altro.

Infine, il designer Tamsyn Hastings aggiunge:

Abbiamo apportato drastici miglioramenti su tutta la linea; perfezionando la giocabilità e l'esperienza di gioco, implementando nuove aree esplorabili e meccaniche che ci consentono di mostrare più profondità di gioco rispetto alla versione originale.

JCB Pioneer: Mars è un sandbox game ambientato su un pianeta ostile in cui nuvole di polvere, tempeste elettriche e altri effetti atmosferici metteranno a rischio la sopravvivenza del giocatore. Ogni aspirante astronauta ha la possibilità di sopravvivere e prosperare di fronte a queste sfide planetarie estreme. 

Lo stimato astrofisico Dr. Maggie Lieu ha fornito consigli ad Atomicom durante il processo di sviluppo, oltre ad apparire in un cameo nel gioco.

Ecco il trailer:

Dovremo attendere il 24 dicembre per visitare Marte.

Data di rilascio: 24 dicembre 2018.

Lascia un commento

Nessun commento ancora

Lascia un commento