Inazuma Eleven: Victory Road è stato rinviato a novembre

Inazuma Eleven Victory Road

Inazuma Eleven: Victory Road è stato rinviato a novembre

Inazuma Eleven Victory Road

Brutte notizie per Inazuma Eleven: Victory Road, titolo che per l’ennesima volta è stato posticipato su console e PC.

Level-5 ha comunicato che Inazuma Eleven: Victory Road non uscirà più il 21 agosto ma bensì il 13 novembre 2025 su Nintendo Switch, Nintendo Switch 2, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series S/X e PC.

Si tratta dell’ennesimo posticipo subito da questo sfortunato capitolo della serie. Il team di sviluppo ha dichiarato quanto segue: “Dato che il volume dei contenuti ha superato le nostre aspettative iniziali, è necessario ulteriore tempo per la registrazione vocale, la localizzazione multilingue e altri processi correlati”

Prima di lasciarvi, ecco una breve panoramica ufficiale del titolo:

“Il nuovo capitolo della serie RPG calcistica iperdimensionale “Inazuma Eleven” è finalmente arrivato! Una nuova storia con un protagonista inedito, oltre 5200 personaggi da collezionare e allenare e un’avvincente modalità competitiva. Il divertimento non ha limiti! Questa nuova avventura si svolge 25 anni dopo il primo Inazuma Eleven. Alla ricerca di un mondo senza calcio, il protagonista Destin Billows si iscrive alla South Cirrus Junior High. Nel frattempo, nella prestigiosa Raimon Junior High, famosa per essere la squadra N°1 a livello nazionale, emerge un “Mostro del Calcio” di nome Harper Evans.Quando i due si incontrano, ha inizio una storia leggendaria…”

Condividi su

Articoli Correlati