Inazuma Eleven Ares ha subito un cambio di nome, ora si chiama Inazuma Eleven Heroes: Great Road

da | 27/09/19 19:31

Lo sviluppo di Inazuma Eleven Ares si sta confermando davvero molto travagliato, Level-5 ha appena annunciato di aver cambiato nome al gioco.

Precedentemente programmato per un rilascio giapponese estivo nel 2018, Inazuma Eleven Ares è stato rimandato più e più volte.

Il CEO di Level-5, Akihiro Hino, aveva svelato che parte del lavoro fu affidato ad un team esterno. Oggi, Hino ha fornito un nuovo e importante aggiornamento sullo stato del gioco in un post sul sito web ufficiale dell’azienda.

Inazuma Eleven Ares è stato rinominato Inazuma Eleven Heroes: Great Road. La nuova data di rilascio giapponese è prevista per la primavera 2020. Lo sviluppo del gioco è stato nuovamente affidato al team interno di Level-5 e numerosi elementi e caratteristiche sono state risviluppate e migliorate. Sebbene Heroes sia ancora basato sul framework di Ares, Hino lo considera un gioco completamente nuovo. 

Sono state aggiunte numerose nuove caratteristiche, una su tutte la modalità Alpha Episode, una sezione della storia con i personaggi dei precedenti giochi di Inazuma Eleven.

Infine, sono stati aggiunti numerose feature da eSports per far si che il gioco sfrutti al massimo la sua modalità Online.

Ci toccherà attendere ancora un po’.

Stay Tuned!

Condividi su

Articoli Correlati