Zelda – Breath of the Wild: Tunica Antifreddo

da | Mar 4, 2017

E infine la nostra avventura nella nuova Hyrule è cominciata! Ecco una piccola guida per ottenere la Tunica Antifreddo nell’Altopiano delle origini!

The Legend of Zelda: Breath of the Wild Tunica Antifreddo

Esplorando le parti elevate dell’altopiano delle origini avrete sicuramente notato che la temperatura scende drasticamente, causando ipotermia al povero Link. Come risolvere?

Semplice, o mangiate un pasto caldo che vi scalderà per una manciata di minuti o ,ancora meglio, ottenete un pezzo di equipaggiamento che vi protegge dal freddo.

Nella capanna del vecchio uomo che vi aiuta nei primi passi su Hyrule, troverete un diario in cui si parla di una ricetta che l’uomo scambierebbe volentieri per la sua tunica Antifreddo. Il problema è che l’uomo non ricorda tutti gli ingredienti..sappiamo che serviranno sicuramente un pezzo di Carne, un Caldoperone e…l’ingrediente segreto è l’Aspio Hyrule, un pesce!

Dove trovare gli ingredienti:

La Carne la potrete trovare andando a caccia di cinghiali nel bosco degli spiriti…avvicinatevi di soppiatto e scoccate una freccia ben mirata alla testa della bestia per farla fuori in un sol colpo.

Potete trovare due Caldoperoni sul tavolo della capanna del vecchio, oppure nei pressi del tempio del tempo.

Infine l’Aspio Hyrule si trova in un laghetto accanto al tempio del tempo.

Trovati gli ingredienti tornate alla capanna, cucinate la pietanza e parlate con il vecchio. Potrete consegnargli il piatto e ottenere in cambio una Tunica Antifreddo. Questa vi proteggerà senza limiti di tempo dalle basse temperature!

Commenti da Facebook