Guida FIFA 18: come rinominare la propria rosa in Ultimate Team!

Un gioco di calcio targato EA non si vedeva su console Nintendo da parecchi anni, ma con l'uscita di Nintendo Switch, quest'anno Electronic Arts ci riprova e lancia sul mercato FIFA 18.

Quest'oggi vi portiamo una guida utile quanto semplice. Vi è mai capitato di domandarvi come mai il nome della vostra Rosa rimanesse con il nome preimpostato da Ultimate Team nonostante il cambio di nome della Squadra? Sicuramente molti avranno pensato che non fosse possibile rinominarla, però per quanto questa funzione sia nascosta, è possibile farlo. Grazie a questa veloce guida, ora capirete com'è possibile rinominare anche la propria Rosa.

Prima di tutto entriamo in Ultimate Team.

Come potete vedere nell'immagine qui sotto la Rosa attualmente si chiama "Paris US", tra poco andremo a rinominarla.

Andiamo nella schermata "Rose" e dopodichè andiamo su "Le mie Rose".

Arrivati a questo punto, come potete vedere, ci sarà un elenco con le nostre Rose di Ultimate Team. In questo caso ce n'è soltanto una ed è quella che andremo a rinominare con il nome che abbiamo dato alla nostra Squadra (Wicked Sport). In basso a destra si possono selezionare varie opzioni, quella che a noi serve è "Rinomina" con il tasto Y. Diamo un nuovo nome alla nostra Rosa e clicchiamo su Ok.

Detto, fatto! Come potete vedere anche la nostra Rosa ha lo stesso nome della nostra Squadra.

Con questo è tutto! Speriamo che la nostra guida vi possa essere stata d'aiuto, alla prossima!

Avete già letto la nostra recensione di FIFA 18 per Nintendo Switch?

RECENSIONE: FIFA 18 per Nintendo Switch

Commenti da Facebook

Nessun commento ancora

Lascia un commento