Nel secondo numero di Cosplay World, mettiamo un attimo da parte il mondo Nintendo per concentrarci sui cosplay in generale, è arrivato il momento di Seika Cosplay!

seika copertina

Seika Cosplay ci ha contattati (LEGGI) inviandoci una breve biografia: Seika è una cosplayers italiana, pugliese, da ben tre anni e vincitrice di diversi contest regionali. Fattore secondo noi molto importante è che ogni cosplayer deve costruirsi il suo vestito con le proprie mani, infatti la bella Seika Cosplay è anche una cos-maker (chi crea il cosplay da se), autrice della maggior parte dei suoi vestiti.

Seika Cosplay ama la musica, il disegno e i videogame tra tutti spicca League of Legends (videogame online di Riot Games per PC e MAC) di cui ha già realizzato diversi personaggi. Seika è una studentessa liceale.

Seika Cosplay ci ha confessato:

Grazie al cosplay ho conosciuto moltissima gente e ho superato la mia timidezza diventando estroversa.”

Dopo aver conosciuto la cosplayer pugliese, perchè non guardare i suoi meravigliosi lavori? 😉 Iniziamo proprio con Katarina la lama sinistra di League of Legends:

Questo slideshow richiede JavaScript.

Restiamo a bocca aperta quando vediamo il vestito di Lilith Sahl, uno dei personaggi femminili di Trinity Blood (manga giapponese), una creazione degna di nota impreziosita dalla bellezza della modella:

Questo slideshow richiede JavaScript.

Asuka invece è la protagonista del noto manga e anime Neon Genesis Evangelion, in questo cosplay Seika impersona la protagonista in arancio con un costume alternativo (fù proprio un cosplay di Evangelion a dare il via al fenomeno del cosplay in Giappone):

Questo slideshow richiede JavaScript.

Emma, Le Chevalier D’Eon, è sicuramente il cosplay più accattivante di Seika. Da brava cos-maker, Seika ha creato tutto con le sue mani:

Questo slideshow richiede JavaScript.

Alice è un cosplay davvero eccezionale, che lavoro! Alice è un personaggio creato dalla mente dell’illustratore giapponese Thores Shibamoto (che ha illustrato proprio la serie Trinity Blood del secondo cosplay di Seika):

Questo slideshow richiede JavaScript.

Ora è arrivato il momento di vedere la galleria delle creazioni (più vari cosplay), dove è sempre protagonista la bella Seika intenta nel creare i suoi capolavori:

Questo slideshow richiede JavaScript.

Seika Cosplay è la cosplayers del secondo appuntamento di Cosplay World, la prima bellezza italiana della nostra lunga rubrica e noi di Nintendo Player ne siamo fieri!!

Se volete ammirare dal vivo il fascino di Seika la trovate prossimamente a queste date con i suoi magnifici lavori:

  • Bari – Wondercon 6/7 giugno
  • Bari – b-geek 27/28 giugno

Ecco la pagina facebook della modella (qui).

Grazie Seika Cosplay!

Seika

La rubrica Cosplay World è stata creata appositamente per far conoscere lo splendido fenomeno giapponese del cosplay e le sue meravigliose modelle a chi ancora non conosce questa stravagante corrente artistica!

Cosplay World è in continuo sviluppo e alternerà cosplay della Nintendo e non, vi aspettiamo numerosi alla prossima puntata!

Siete dei cosplayers giramondi? Contattateci per creare una partnership con noi (LEGGI)!!

Commenti da Facebook