In arrivo nuovi costumi Mii dedicati a Doom e Splatoon su Super Smash Bros. Ultimate

da | 05/10/21 19:05

Per Super Smash Bros. Ultimate assieme a Sora sono stati annunciati nuovi costumi per i nostri Mii dedicati a Doom e Splatoon.

Dopo la grande rivelazione di Sora come ultimo personaggio acquistabile per Super Smash Bros. Ultimate Nintendo ha mostrato un altro asso nella manica durante la presentazione di stasera. Sebbene il protagonista di Kingdom Hearts sia un’ottima aggiunta al roster, i fan avrebbero anche voluto qualcosa inerente a Doom. Ebbene le attese sono state parzialmente ripagate perché Doom Slayer non è, purtroppo, un nuovo combattente ma un costume per i Mii Fighters.

Sotto forma di un Gunner potremo vestire la corazza del protagonista di Doom, il quale utilizzerà come arma da fuoco la pistola. Oltre al Doom Slayer sono stati anche mostrati nuove parti di personalizzazione dedicate a Splatoon. Nella fattispecie potremo acquistare un cappello a forma di Giudigatto ed una parrucca in puro stile Octoling. La data di rilascio del pacchetto costumi è il 19 ottobre ed ogni elemento sarà acquistabile al costo di 0,75€. Vi lasciamo al trailer di annuncio:

Stay tuned!

Articoli Correlati